Sabbiatura del legno
La sabbiatura del legno è il metodo più efficace di pulizia professionale. La sabbiatrice lancia sabbia e aria ad alta pressione, materiale abrasivo che rimuove anche spessi strati con risultati perfetti.
Grazie alla possibilità di modulare il flusso del getto delle pistole erogatrici, le superfici delicate non vengono danneggiate dal processo di erosione, ma diventano idonee alle lavorazioni successive come l’applicazione di vernici protettive.
La sabbiatura del legno è utilizzata per vari tipi di superficie ed è il sistema più diffuso per interventi su travi a vista, solai, soffitti, tetti e facciate rovinati dagli agenti atmosferici, su porte e portoni, sverniciatura di chalet e rimozione graffiti.
La nostra azienda offre servizi di sabbiatura del legno in ambito civile e industriale per la ristrutturazione, la manutenzione e il restauro a regola d’arte.
Tecnici specializzati eseguono una pulitura metodica e controllata. La scelta dei materiali abrasivi permette di eliminare le imperfezioni superficiali senza danneggiare la fibra e dare così nuova vita agli elementi lignei, riportandoli al vecchio splendore.
Siamo in grado di gestire qualsiasi tipo di richiesta con l’impiego di tecniche differenziate in base alle esigenze del cliente, garantendo la puntualità dei tempi previsti.