SABBIATURE
Monterosso2 esegue sabbiature con elevatissimi standard di lavorazione

La sabbiatura è un procedimento meccanico con il quale si erode la parte più superficiale di un materiale tramite l’abrasione dovuta ad un getto di sabbia (garnet) e aria preparando la superficie alla verniciatura o all’applicazione di uno strato protettivo contro la corrosione.
Monterosso2 esegue in Liguria ,Toscana ed Emilia Romagna sabbiature di assoluta qualità con elevatissimi standard di lavorazione; la tecnica utilizzata viene applicata maggiormente per la pulizia superficiale di acciaio, ghisa, leghe metalliche, pietre e marmi, nonché per il restauro di superfici in legno.
Monterosso2 effettua sabbiature all’aperto o all’interno di vasche dedicate, quest’ultime solo per trattamenti meno invasivi o per superfici di piccole dimensioni. L’azienda è in grado di offrire ai propri clienti sabbiature a secco o umide (idrosabbiatura) laddove, soprattutto in edilizia, non sia possibile applicare coperture idonee ad impedire la fuoriuscita di polveri nocive. Per la natura stessa della sabbiatura, ogni intervento si configura come un’operazione delicata e pericolosa, per questo motivo Monterosso2 utilizza adeguate attrezzature di sicurezza.

Alcuni dei nostri lavori

Monterosso2 nel rispetto delle vigenti normative in termini di sicurezza sul lavoro garantendo certificazioni delle maestranze e del materiale utilizzato.

Richiedi informazioni

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
NUMERO DI TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Contattaci telefonicamente

CHIAMA